Continua anche per questa nuova stagione sportiva 2024/2025 il nostro supporto a Pallacanestro Brescia!
Dopo le forti emozioni dello scorso campionato confermiamo con orgoglio la partnership con questa realtà a cui ci affianchiamo con fiducia e orgoglio.
Il legame che da ormai 6 felici anni unisce Bonera sia a Pallacanestro Brescia prima squadra che al Settore Giovanile con la sua Academy, è una diretta espressione dei valori che la nostra realtà esprime anche nell’operato quotidiano: grande cuore e passione, concretezza e spirito di squadra. Elementi chiave per una società sportiva che ha la vittoria in testa, ma anche per un’azienda impegnata in prima linea sia nel mercato di riferimento che nel contesto sociale ed economico del territorio in cui vive.
Anche quest’anno, in qualità di Official Car ed Exclusive Sponsor della Società biancoblu, forniremo una flotta full-hybrid di Toyota C-HR, espressione di dinamismo e grinta, destinate ai giocatori, allo staff tecnico e alla dirigenza di Pallacanestro Brescia. Il nostro marchio, inoltre, come nelle scorse stagioni, continuerà ad essere presente sulla divisa da gioco ufficiale della Germani Brescia e sul retro della maglia da gioco di tutte le formazioni del settore giovanile, dove ricopriamo orgogliosamente il ruolo di Top Sponsor.
Il rinnovo della partnership è stato annunciato durante la Conferenza stampa di presentazione dei nuovi giocatori della Leonessa, Maurice Ndour e Nikola Ivanovic, che abbiamo ospitato lo scorso venerdì 23 agosto nel nostro salone Toyota UNIQA Bonera di Brescia in presenza della stampa e dei tifosi più affezionati.